Home Cryptowährung 2017 Qui: Binance System Traffic Records All-Time High
Cryptowährung

2017 Qui: Binance System Traffic Records All-Time High

Binance ha registrato il suo più alto livello di traffico di sistema, dato che la capitalizzazione totale di mercato è salita al suo livello più alto da oltre un anno.

Changpeng Zhao, CEO del più popolare centro di scambio di criptocredito al mondo, Binance, ha recentemente registrato la pietra miliare, aggiungendo che il traffico è ancora più alto rispetto a quando Bitcoin Era al picco alla fine del 2017.

Binance che sperimenta problemi legati al traffico

L’amministratore delegato ha aggiunto che ci sono stati alcuni problemi con lo scambio causato dal picco di traffico:

„Traffico molto elevato. L’autoscalatura è rimasta un po‘ indietro. C’era un problema di sincronizzazione del bilanciamento, risolto. C’era anche un problema di limite del traffico web, risolto. Entrambi sono durati qualche minuto“.

Il movimento è indicativo di un grande raduno, o potrebbe trattarsi di balene che spostano grandi quantità di criptaggio verso gli scambi in preparazione alla vendita, come hanno recentemente osservato gli analisti del settore.

CryptoPotato ha anche recentemente riportato che i modelli di prezzo a lungo termine per il Bitcoin, vale a dire le azioni a flusso, sono ancora sulla buona strada per ottenere notevoli guadagni in quello che sembra essere l’inizio di una grande corsa dei tori e un altro ciclo di altissimo livello per le valute criptate.

Crypto Market Cap a 14 mesi di altezza

I mercati delle Cryptocurrency hanno eguagliato il loro picco di prezzo nel giugno 2019, raggiungendo i livelli più alti da 14 mesi in termini di capitalizzazione totale di mercato.

Il tetto totale del mercato ha raggiunto il massimo di 380 miliardi di dollari. L’ultima volta che è stato al di sopra di questo valore per un periodo prolungato è stato nel maggio 2018, quando gli orsi avevano il pieno controllo della direzione.

Sono state stampate otto candele verdi settimanali, che è la prima volta che questo accade dalla fine dell’inverno cripto all’inizio del 2019. I prossimi obiettivi, che confermeranno la tendenza al rialzo, si aggirano intorno ai precedenti massimi di 420 miliardi di dollari.

Bitcoin ha guidato la carica oggi, rompendo finalmente quella barriera di resistenza psicologica a 12.000 dollari per toccare un massimo intraday di 12.450 dollari durante il late trading di lunedì. La mossa ha mandato il re della crittografia a un nuovo massimo per il 2020, poiché punta alla prossima zona di resistenza a poco meno di $14k, che era il massimo del 2019.

Altri altercoins che oggi cavalcano le code del loro fratello maggiore includono XRP, Litecoin, Tron e Neo, mentre si intensificano le richieste di ‚altseason‘.

Author

admin